azienda.jpg

La storia

SEPRON nasce nel 2006 dall’esperienza di un consolidato ed affiatato gruppo di persone provenienti dalle maggiori case del settore veterinario e zootecnico operanti in Italia. SEPRON fin da subito si è imposta di operare in un territorio particolare, nel quale la zootecnia rappresenta una piccola percentuale del totale nazionale.
 
Per questo motivo la nostra mission, abbraccia due momenti importanti:
• Affiancare il processo produttivo individuandone i punti critici e fornendo le soluzioni più idonee, affinchè si possa espletare un percorso di crescita e di redditività.
• Rendere disponibile e praticabile ciò che di più utile ed innovativo produce la ricerca e la grande industria nazionale ed internazionale.
 
SEPRON opera in ogni settore di allevamento zootecnico e di filiera, nel territorio dell’Italia centrale, meridionale ed insulare, tramite una capillare rete di collaboratori tecnici e commerciali. Dalla fase progettuale al prodotto finito, dalla commercializzazione all’assistenza post vendita, SEPRON è in grado di offrire la massima professionalità, i migliori prodotti ed una varietà completa di proposte per le varie esigenze.